Frontale nel Bergamasco, muore 54enne di Narni - Tuttoggi

Frontale nel Bergamasco, muore 54enne di Narni

Sara Fratepietro

Frontale nel Bergamasco, muore 54enne di Narni

Tragedia lungo la statale 42, per il narnese Mauro Pecorini non c'è stato nulla da fare. Feriti in modo grave gli occupanti dell'altra auto
Sab, 23/11/2019 - 17:49

Condividi su:


Frontale nel Bergamasco, muore 54enne di Narni

Un 54enne di Narni è morto in un terribile incidente stradale avvenuto nel Bergamasco, a Rogno, sabato mattina, lungo la strada statale 42. Lo scontro, frontale, ha coinvolto due auto: una Opel alla cui guida c’era il narnese, Mauro Pecorini, deceduto sul colpo, ed un fuoristrada con a bordo due coniugi della Valcamonica, 67 anni lui, 58 lei.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale in eliambulanza, le loro condizioni sono gravissime. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi ed il recupero della salma del narnese.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!