Fratticiola Selvatica, Chiostri nuovo presidente della pro loco - Tuttoggi.info

Fratticiola Selvatica, Chiostri nuovo presidente della pro loco

Redazione

Fratticiola Selvatica, Chiostri nuovo presidente della pro loco

Eletto il nuovo Consiglio per il triennio 2018-2019-2020 | Il presidente uscente Giacomo Passeri passa al ruolo di Vice
Lun, 27/11/2017 - 13:14

Condividi su:


Gianluca Chiostri è stato nominato nuovo presidente della Pro Loco di Fratticiola Selvatica, seguito dai vice presidenti Marco Rossi, Luca Piferotti e Giacomo Passeri (presidente uscente). A svolgere il ruolo di segretario sarà Giuseppe Passeri, mentre l’economo è Diego Silvestri, i magazzinieri Ascanio Paparelli e Daniela Marchesi e il cassiere Valentino Borgnini. Sono stati eletti anche i Consiglieri: Luca Borgnini, Michele Borgnini, Francesco Chiostri, Moreno Pecci, Francesco Verzini e Leonardo Verzini.

Il Presidente Chiostri si è detto onorato della sua elezione e molto soddisfatto del nuovo Consiglio che ritiene essere “composto da persone valide, responsabili e che possono fare e dare tanto”.  Chiostri ha tenuto a precisare che “il Consiglio uscente ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, valorizzando ciò che c’è di bello nel nostro paese. Quello che si propone il nuovo Consiglio è di passare al livello successivo, apportando migliorie a ciò che è già stato fatto”.

In particolare, si è parlato della ristrutturazione e della valorizzazione del campo sportivo, del CVA e dell’area verde, strutture gestite appunto dalla Pro loco di Fratticiola sebbene di proprietà del Comune di Perugia, con il quale la Pro Loco tiene degli ottimi rapporti. “Le idee e i progetti sono tanti, ora bisogna iniziare, tenendo bene in mente i nostri obiettivi, ovvero quelli di valorizzare Fratticiola Selvatica non solo per i visitatori, ma anche e soprattutto per coloro che la vivono. Uno sguardo poi va sempre alla nostra tradizione, che ci teniamo a tenere in vita e che sicuramente è ciò che rende unica la nostra sagra”  ha concluso il Presidente Chiostri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!