Gianluca Chiostri è stato nominato nuovo presidente della Pro Loco di Fratticiola Selvatica, seguito dai vice presidenti Marco Rossi, Luca Piferotti e Giacomo Passeri (presidente uscente). A svolgere il ruolo di segretario sarà Giuseppe Passeri, mentre l’economo è Diego Silvestri, i magazzinieri Ascanio Paparelli e Daniela Marchesi e il cassiere Valentino Borgnini. Sono stati eletti anche i Consiglieri: Luca Borgnini, Michele Borgnini, Francesco Chiostri, Moreno Pecci, Francesco Verzini e Leonardo Verzini.
Il Presidente Chiostri si è detto onorato della sua elezione e molto soddisfatto del nuovo Consiglio che ritiene essere “composto da persone valide, responsabili e che possono fare e dare tanto”. Chiostri ha tenuto a precisare che “il Consiglio uscente ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, valorizzando ciò che c’è di bello nel nostro paese. Quello che si propone il nuovo Consiglio è di passare al livello successivo, apportando migliorie a ciò che è già stato fatto”.
In particolare, si è parlato della ristrutturazione e della valorizzazione del campo sportivo, del CVA e dell’area verde, strutture gestite appunto dalla Pro loco di Fratticiola sebbene di proprietà del Comune di Perugia, con il quale la Pro Loco tiene degli ottimi rapporti. “Le idee e i progetti sono tanti, ora bisogna iniziare, tenendo bene in mente i nostri obiettivi, ovvero quelli di valorizzare Fratticiola Selvatica non solo per i visitatori, ma anche e soprattutto per coloro che la vivono. Uno sguardo poi va sempre alla nostra tradizione, che ci teniamo a tenere in vita e che sicuramente è ciò che rende unica la nostra sagra” ha concluso il Presidente Chiostri.