Spoleto

Fratelli d’Italia, i referenti del territorio si incontrano

I referenti territoriali di Spoleto e dei comuni limitrofi di Fratelli d’Italia si sono incontrati in vista delle elezioni regionali. L’incontro è avvenuto mercoledì nella sede spoletina di FdI, dove era in programma la periodica riunione del direttivo. Oltre a tesserati e simpatizzanti del circolo spoletino erano presenti rappresentanti di Castel Ritaldi, Montefalco e della Valnerina.

All’incontro hanno infatti partecipato amministratori e referenti comunali di Fratelli d’Italia di altri territori: l’assessore alla sanità ed istruzione di Montefalco Paola Marzioli, il presidente del consiglio comunale di Castel Ritaldi Pietro Manna, Maria Rita Mongelli coordinatrice di FdI di Montefalco, Mario Tabarrini e Romolo Battilocchi.

Nel corso della serata il direttivo spoletino ha fatto il punto anche su altri temi, come la situazione cittadina, il tesseramento, la relazione del consigliere comunale spoletino Stefano Polinori sull’andamento dell’amministrazione locale, quella di Alessandro Verdiani di Gioventù nazionale Spoleto ed infine l’intervento del coordinatore spoletino di Fratelli d’Italia Rosario Murro sulla situazione delle aziende in crisi del territorio.