Foto della figlia sui giornali, a Città della Pieve Argentero riceve il tapiro di Striscia

Foto della figlia sui giornali, a Città della Pieve Argentero riceve il tapiro di Striscia VIDEO

Redazione

Foto della figlia sui giornali, a Città della Pieve Argentero riceve il tapiro di Striscia VIDEO

Gio, 05/11/2020 - 09:42

Condividi su:


Foto della figlia sui giornali, a Città della Pieve Argentero riceve il tapiro di Striscia VIDEO

Il Tapiro di Striscia la notizia consegnato a Città della Pieve a Luca Argentero, adirato con i direttori di due settimanali che hanno pubblicato fotografie in cui è riconoscibile la loro figlia, Nina Speranza, nata appena 5 mesi fa. L’attore e la moglie Cristina Marino avevano manifestato pubblicamente il loro sdegno per la scelta di pubblicare il servizio fotografico sulle edizioni cartacee coprendo solo leggermente il volto della piccola. Mentre nei servizi online il volto della piccola viene ampiamente pixellato. Cosa che, a giudizio di Argentero, mostra la volontà di aver fatto una scelta diversa sul cartaceo.

STAFFELLI CONSEGNA TAPIRO AD ARGENTERO VIDEO

Argomentazioni che Argentero, fermato da Valerio Staffelli per le vie di Città della Pieve, ha ripetuto davanti alle telecamere di Striscia la notizia. Non in modo adirato, ma giustamente fermo nel chiedere il rispetto della privacy per una minorenne, sua figlia. Argentero ha chiesto quindi più attenzione e sensibilità. E quindi, sorridente, ha mostrato il tapiro che Staffelli gli ha consegnato.

Quindi, dopo aver salutato la moglie Cristina, Staffelli ha chiesto: “Dove siamo qua?“. E la risposta di Argentero: “Qui siamo nella bellissima Città della Pieve“. Il luogo conosciuto da Argentero durante le riprese della fiction “Carabinieri” e da lui scelto per viverci, in una villa immersa nel verde delle campagna del Trasimeno. E’ qui che la coppia ha trascorso anche i mesi del lockdown.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!