Roberto Morroni assessore e vice presidente della Giunta, Francesca Peppucci capogruppo in Consiglio regionale. Questi i nuovi assetti del partito di Berlusconi e Tajani, in Regione Umbria, dopo l’ingresso della tuderte ex esponente della Lega.
“Un incarico che mi riempie di orgoglio – ha dichiarato Peppucci – e che cercherò di portare avanti con il massimo impegno. Ringrazio l’assessore Roberto Morroni per il lavoro svolto fino ad oggi, in linea con i valori e gli ideali rappresentati da Forza Italia e nel pieno rispetto degli umbri. Fondamentale sarà mantenere un costante confronto con i territori e con le amministrazioni comunali, al fine di portare le loro diverse istanze in Assemblea legislativa. Costante sarà anche il confronto con la presidente Tesei e la Giunta al fine di promuovere lo sviluppo dell’Umbria e per tutelare tutta la comunità territoriale”.
Il presidente uscente del gruppo consiliare Forza Italia, Roberto Morroni, le ha rivolto “un caloroso benvenuto e l’augurio sincero di buon lavoro. La qualità e la serietà del suo impegno a servizio della nostra comunità – ha detto – rappresentano un elemento di garanzia e contribuiranno a rafforzare
la presenza e l’azione di Forza Italia nel contesto regionale. Da parte mia, piena disponibilità e grande entusiasmo a collaborare, portando avanti la proficua sinergia già instaurata in Aula, al fine di dare un ulteriore slancio all’attività del gruppo consiliare FI”.
Anche Andrea Romizi, fa sapere Peppucci, ha mandato un messaggio in cui si legge “siamo
certi che svolgerà il nuovo incarico con la determinazione e la serietà che la contraddistinguono”.