Forza Italia, Peppucci capogruppo in Consiglio regionale

Forza Italia, Peppucci capogruppo in Consiglio regionale

Redazione

Forza Italia, Peppucci capogruppo in Consiglio regionale

Mer, 01/02/2023 - 12:05

Condividi su:


Passaggio di consegne tra Morroni e l'esponente da poco entrata nel gruppo degli azzurri a Palazzo Cesaroni

Roberto Morroni assessore e vice presidente della Giunta, Francesca Peppucci capogruppo in Consiglio regionale. Questi i nuovi assetti del partito di Berlusconi e Tajani, in Regione Umbria, dopo l’ingresso della tuderte ex esponente della Lega.

“Un incarico che mi riempie di orgoglio – ha dichiarato Peppucci – e che cercherò di portare avanti con il massimo impegno. Ringrazio l’assessore Roberto Morroni per il lavoro svolto fino ad oggi, in linea con i valori e gli ideali rappresentati da Forza Italia e nel pieno rispetto degli umbri. Fondamentale sarà mantenere un costante confronto con i territori e con le amministrazioni comunali, al fine di portare le loro diverse istanze in Assemblea legislativa. Costante sarà anche il confronto con la presidente Tesei e la Giunta al fine di promuovere lo sviluppo dell’Umbria e per tutelare tutta la comunità territoriale”.

Il presidente uscente del gruppo consiliare Forza Italia, Roberto Morroni, le ha rivolto “un caloroso benvenuto e l’augurio sincero di buon lavoro. La qualità e la serietà del suo impegno a servizio della nostra comunità – ha detto – rappresentano un elemento di garanzia e contribuiranno a rafforzare
la presenza e l’azione di Forza Italia nel contesto regionale. Da parte mia, piena disponibilità e grande entusiasmo a collaborare, portando avanti la proficua sinergia già instaurata in Aula, al fine di dare un ulteriore slancio all’attività del gruppo consiliare FI”.

Anche Andrea Romizi, fa sapere Peppucci, ha mandato un messaggio in cui si legge “siamo
certi che svolgerà il nuovo incarico con la determinazione e la serietà che la contraddistinguono”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!