Forte pioggia e vento a Spoleto, sottopassi allagati e strade chiuse | Foto - Tuttoggi.info

Forte pioggia e vento a Spoleto, sottopassi allagati e strade chiuse | Foto

Sara Fratepietro

Forte pioggia e vento a Spoleto, sottopassi allagati e strade chiuse | Foto

A San Giacomo piccolo smottamento sul sottopasso ferroviario, a Cortaccione rami bloccano la strada ed in via piazza d’Armi strada allagata
Mer, 08/08/2018 - 21:13

Condividi su:


Sottopassi allagati, rami ed alberi caduti e qualche piccolo smottamento: è il bilancio del forte maltempo che nel pomeriggio di oggi si è abbattuto anche su Spoleto provocando vari disagi. La situazione peggiore causata dalla forte pioggia e dal vento è quella che si è registrata nella zona di San Giacomo, sul sottopasso ferroviario che collega Madonna di Lugo alla vecchia Flaminia ed a Fabbreria. Qui, infatti, si è verificato un piccolo smottamento con la terra franata verso la strada ed il sottopassaggio, che è stato chiuso al traffico. Già qualche anno fa si era verificata una situazione analoga, con un fiume di fango che aveva invaso la strada.

Cortaccione

Via Piazza d’Armi

Disagi anche a Cortaccione, dove alcuni grossi rami sono caduti sulla sede stradale, impedendo il passaggio dei veicoli. La pioggia ha provocato invece l’allagamento di alcune strade nella zona di San Sabino, così come in via Piazza d’Armi, nei pressi dell’incrocio con via Visso. In via Righi un tombino è saltato provocando anche una perdita d’acqua. Infine disagi sono stati registrati anche sulla Tuderte nella zona di Maiano, sempre per rami caduti.

(Foto dalla pagina Facebook  Spoleto. Segnalazioni, sfoghi, consigli, proposte, idee)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!