FORMAZIONE PER I VIGILI URBANI DELL'UNIONE DEI COMUNI SULLA "GUIDA IN STATO DI EBBREZZA" - Tuttoggi.info

FORMAZIONE PER I VIGILI URBANI DELL'UNIONE DEI COMUNI SULLA “GUIDA IN STATO DI EBBREZZA”

Redazione

FORMAZIONE PER I VIGILI URBANI DELL'UNIONE DEI COMUNI SULLA “GUIDA IN STATO DI EBBREZZA”

Mer, 10/02/2010 - 11:21

Condividi su:


I vigili urbani della Unione dei Comuni , il sodalizio istituzione a cui aderiscono Bevagna , Campello sul Clitunno , Castel Ritaldi , Giano dell'Umbria , Gualdo Cattaneo , Massa Martana , Montefalco e Trevi , si incontrano periodicamente , a Bevagna , per dei Corsi di formazione che sono stato suddivisi in quattro moduli . Il primo , intitolato ” Guida in stato di ebbrezza ” , si è tenuto l'8 e il 9 febbraio , dalle ore 16 alle ore 19 . La prima lezione è stata tenuta dal Ten. Ermelindo Bartoli , comandante della polizia municipale di Bevagna e dal altri operatori di polizia locale . Questi raduni periodici consentono agli uomini in divisa una ulteriore preparazione professionale , con particolare riguardo alla prevenzione degli abusi alcolici e della sicurezza urbana nelle ore notturne . In tale contesto prosegue il processo di unificazione di alcuni programmi di polizia locale dei municipi associati alla ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino ” . Ulteriori servizi verranno stabiliti nel corso dei prossimi mesi e saranno imperniati sulla polizia stradale , commerciale e amministrativa per il controllo del territorio , anche riguardo alla chiusura notturna dei pubblici esercizi , del controllo del divieto di fumo nei locali pubblici e di tutte le norme in difesa dei consumatori . Nello svolgimento dei servizi associati gli operatori si avvalgono anche di un modernissimo automezzo adibito a Stazione Mobile . Il veicolo è stato da poco equipaggiato con quattro giubbotti antiproiettile .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!