Fontivegge, stretta della polizia su spaccio e furti - Tuttoggi.info

Fontivegge, stretta della polizia su spaccio e furti

Redazione

Fontivegge, stretta della polizia su spaccio e furti

Sotto la lente degli agenti anche il Parco della Verbanella
Ven, 07/04/2017 - 13:54

Condividi su:


Non si allenta la morsa della Polizia su Fontivegge e anche ieri il Questore, Francesco Messina, ha disposto servizi di controllo straordinari messi in campo dalle Volanti, in particolare dopo gli ultimi fatti di cronaca nella zona.

Perugia, 26enne accoltellato davanti alla stazione | Arrestato 18enne

Gli agenti hanno dapprima monitorato alcuni movimenti sospetti al Parco della Verbanella: lì hanno rintracciato un cinquantenne folignate con molti precedenti ed un provvedimento di arresto per ripristino del residuo pena delle condanne avute per traffico di stupefacenti e rapina. E’ stato ammanettato, tratto in arresto e trasferito a Capanne.

Poi verso le 15, in Piazza del Bacio, i poliziotti hanno controllato due quindicenni, un albanese ed un italiano già di nazionalità ecuadoriana, che hanno provato ad allontanarsi dalla Polizia. Il motivo di tale timore è stato chiarito; erano in possesso di un telefono cellulare rubato pochi minuti prima ad un coetaneo che peraltro non si era ancora accorto del furto perpetrato ai suoi danni. Entrambi sono stati denunciati per furto e riaffidati ai genitori.

Verso le 18 in zona è stato controllato un giovane cittadino di origine maghrebina, che è risultato essere un marocchino diciassettenne mai controllato dalle forze di polizia e quindi entrato clandestinamente sul territorio nazionale. Il giovane aveva con se un telefono cellulare risultato rubato da una auto in sosta la settimana scorsa; è stato quindi denunciato per ricettazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!