Attiva la fontanella dell'acqua ad Acquatino di Spello

Attiva la fontanella dell’acqua ad Acquatino

Redazione

Attiva la fontanella dell’acqua ad Acquatino

Importante punto di riferimento per l’approvvigionamento d’acqua ad uso domestico per gli abitanti della zona
Lun, 29/06/2020 - 15:36

Condividi su:


Attiva la nuova fontanella d’acqua potabile nella frazione di Acquatino di Spello nell’area in cui via Ponte Ruito si incrocia con via Crocefisso. La fontana, i cui lavori di installazione si erano conclusi durante l’emergenza Covid-19 dal personale dell’Ufficio tecnico manutentivo del Comune in collaborazione con la Vus,  è ora entrata in funzione e permette di soddisfare le esigenze dei nuclei familiari della zona che attualmente non è raggiunta dalla rete dell’acquedotto comunale. 

Fontanella Acquatino: un traguardo

“In attesa dell’estensione dell’acquedotto il cui progetto è già previsto nel piano d’ambito – commenta l’assessore ai lavori pubblici Enzo Napoleoni – il Comune di Spello ha ritenuto essenziale installare questa fontanella che consente agli abitanti della zona l’approvvigionamento di acqua potabile ad uso esclusivamente domestico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!