Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, rinnovato il Comitato d'indirizzo - Tuttoggi.info

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, rinnovato il Comitato d’indirizzo

Redazione

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, rinnovato il Comitato d’indirizzo

I nomi durante l'Assemblea dei Soci
Mar, 15/03/2016 - 15:28

Condividi su:


L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nella seduta dell’11 marzo 2016 ha provveduto alla designazione dei dieci nuovi membri di sua pertinenza del Comitato di Indirizzo, giunto alla naturale scadenza del mandato del quinquennio previsto.

I nuovi membri designati sono: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Giampiero Bianconi, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Gianlorenzo Fiore, Antonio Lanuti, Chiara Lungarotti, Giuliano Masciarri e Matteo Minelli.

Il prossimo mese, il Comitato uscente provvederà, come suo ultimo atto, alla designazione degli altri dieci membri del nuovo Comitato di Indirizzo, scelti all’interno delle terne proposte nel corso delle ultime settimane dagli Enti designanti, che a norma di Statuto sono: la regione Umbria, il Comune di Perugia (due terne), il Comune di Castiglion del Lago, la Camera di Commercio di Perugia, l’Università degli Studi di Perugia, l’Università per Stranieri di Perugia, la Diocesi di Perugia-Città della Pieve, l’Ordine degli Ingegneri di Perugia e l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia. Il nuovo Comitato di Indirizzo, composto come previsto dallo Statuto da venti membri, si insedierà il prossimo mese di aprile una volta completate le designazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!