Folle corsa verso ospedale / Intuizione della polizia salva bambino - Tuttoggi.info

Folle corsa verso ospedale / Intuizione della polizia salva bambino

Redazione

Folle corsa verso ospedale / Intuizione della polizia salva bambino

Nell'auto che corre per le vie di Perugia intravedono un bambino e liberano la strada fino all'ospedale
Gio, 10/07/2014 - 16:24

Condividi su:


L’esperienza e l’intuito di due agenti di polizia nel primo pomeriggio di oggi hanno permesso che una vita venisse salvata. La volante della questura di Perugia si è imbattuta poco dopo le sedici di oggi in un’auto che correva a tutta velocità con le quattro frecce accese e suonando il clacson fra Ellera e San Sisto. Gli agenti hanno capito che qualcosa non andava, affiancata l’auto all’altezza di Olmo hanno intravisto sul sedile passeggero una donna che teneva in braccio un bambino ed hanno capito che si trattava di una corsa disperata verso l’ospedale di Perugia.

Così senza pensarci un attimo, l’auto di servizio si è messa davanti facendo strada e liberando un corridoio che permettesse al veicolo di superare il traffico e tutto è diventato più facile per i due genitori che correvano come pazzi per raggiungere il nosocomio.

Pochi attimi, preziosi, quelli guadagnati per raggiungere i medici che già aspettavano il piccolo, che dalla madre era stato trovato nel lettino privo di sensi in una evidente chiazza di vomito.

Ora il bimbo di quattro anni sta meglio, la folle corsa è stata determinante per salvargli la vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!