Foligno

Foligno, torna la ‘truffa dello specchietto’

Torna la truffa degli specchietti. Il fenomeno, già tristemente noto, è tornato a farsi vedere anche a Foligno, dove Heidi ha denunciato tanto accaduto a sua suocera.

La scena lungo viale Firenze

La scena si è svolta lungo viale Firenze, dovo un uomo e una donna hanno iniziato a seguire l’anziana signora, in auto, suonando con il clacson. La donna allora si è fermata, per capire perché le stessero suonando.

E’ scesa una donna sulla cinquantina – racconta la nuora dell’anziana – ha iniziato ad accusarla di averle rotto lo specchietto, si è avvicinata alla sua macchina e mentre le parlava con un oggetto appuntito, che teneva dietro alla schiena, le ha fatto un lungo graffio alla fiancata, per dimostrare che era stata lei a romperle lo specchietto. Mia suocera le ha subito urlato che cosa stesse facendo e che si era accorta che le aveva appena graffiato l’auto. Così la delinquente, resasi conto che la sua vittima era anziana, ma non rincoglionita è risalita in macchina ed è scappata. Purtroppo mia suocera, presa alla sprovvista ed impaurita, non ha preso il numero di targa nè il modello dell’auto“.