Sono alla firma i decreti del sindaco di Foligno, Nando Mismetti, per la nomina di suoi consultori che collaboreranno, a titolo gratuito, per lo svolgimento delle attività dell’Ente. In particolare è stato nominato il prof. Carlo Cambi come consultore per la promozione della identità della città e del suo ruolo. Si vuole così promuovere al meglio le politiche per la promozione turistica e culturale della città di Foligno, per inserirla sempre di più nei circuiti nazionali. Verrà pure nominata consultore del sindaco la dottoressa Maria Romana Picuti per la promozione e la valorizzazione delle risorse archeologiche della città.
Ci sarà anche un consultore per la pianificazione, progettazione ed implementazione di iniziative riferite a fondi pubblici e/o privati europei/nazionali/regionali, individuato nel prof. Mario Margasini. I consultori agiranno a titolo gratuito.
“Come avevo preannunciato, la nomina dei consultori, di particolare competenza e professionalità – ha detto il sindaco Mismetti – va nella direzione di individuare le politiche più idonee per migliorare la promozione del nostro territorio valorizzando al meglio il nostro patrimonio”.
Foligno, sindaco Mismetti nomina i consultori dell’amministrazione
I consultori agiranno a titolo gratuito
Mar, 29/07/2014 - 18:29