Foligno, sfondano la porta di un bar per un brick di thè - Tuttoggi.info

Foligno, sfondano la porta di un bar per un brick di thè

Claudio Bianchini

Foligno, sfondano la porta di un bar per un brick di thè

Presa di mira la struttura del Parco Hoffman, per forzare la porta utilizzata una rastrelliera per bici | Indaga la Polizia
Mer, 17/10/2018 - 06:49

Condividi su:


Si può sfondare la porta di un bar soltanto per rubare dei brick di Estathè? Incredibile ma vero, l’episodio si è verificato nel week end ai danni dell’esercizio pubblico del Parco Fluviale Hoffman a ridosso del fiume Topino, a cavallo i quartieri periferici di Sportella Marini e Prato Smeraldo.

La settimana scorsa dei ‘ladri di prosciutti’ erano entrati in azione in pieno centro storico, in via Gramsci cuore della cosiddetta ‘Movida folignate’ per trafugare salumi e formaggi, ma in questo caso il valore è davvero di poca entità, più che altro a preoccupare sono i danni alla struttura e l’episodio di vandalismo.

Nella nottata tra sabato e domenica, i malintenzionati hanno scardinato una rastrelliera per biciclette e l’hanno praticamente utilizzata come ariete per sfondare la porta retrostante del bar del parco. Apertisi un varco abbastanza largo da poter consentire l’ingresso all’interno, hanno quindi trafugato alcuni brik di thè.

A scoprire il fattaccio è stato un passante, frequentatore abituale della zona, che stava correndo lungo l’area fluviale ed ha pensato bene di avvisare la Polizia del Commissariato di Foligno, guidato dal Vice Questore Bruno Antonini.

Gli agenti hanno quindi proceduto con i rilievi e le verifiche del caso, accertando che null’altro è stato oggetto di furto, a parte i contenitori del thè.


Articolo modificato a seguito di richiesta rettifica in data 18 ottobre 2018 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!