Categorie: Dolce vita Foligno

Foligno, le proposte del Serendipity per il week-end: Daniel Bell e Orchestra Criminale

Nel mezzo della settimana lavorativa è tempo di guardarsi intorno per decidere come trascorrere al meglio il week-end. Nel nuovo locale aperto nella zona industriale di Sant’Eraclio, il Serendipity, le proposte per venerdì e sabato sembrano voler accontentare gli amanti di generi molto diversi fra loro.
Venerdì 20 gennaio alle ore 22.30 presenterà il dj set di quello che è considerato uno dei “maestri” della techno e della deep house, Daniel Bell (www.daniel-bell.com). Dj e produttore americano attivo fin dagli anni ’90, ha influenzato con il suo sound una generazione di produttori. Accanto a lui suonerà il resident FrancoB.
Sabato 21, invece, evento in collaborazione con il collettivo folignate Spaf Combo: alle 22.30 ci sarà il live dalle sonorità funky-jazz dell’Orchestra Criminale, una big band che proporrà, accanto
alla musica di grandi compositori italiani come Morricone e Trovajoli, anche i classici del Crime-Jazz anni ’60 e ’70 (www.myspace.com/orchestracriminale). Dopo il concerto il party proseguirà con i dj set di Spaf Combo e dei resident Giesse, Marco & Mattia, Minidischi.

Da ricordare che per venire incontro alle esigenze dei cittadini folignati, il Serendipity offre un servizio navetta gratuito, che durante entrambe le serate farà da spola tra il club e alcuni snodi cruciali di Foligno (stazione, ex Zuccherificio, Plateatico e Porta Romana).