Foligno, ladro beffato | Ruba borsa a passeggero addormentato, ma piena di libri - Tuttoggi.info

Foligno, ladro beffato | Ruba borsa a passeggero addormentato, ma piena di libri

Redazione

Foligno, ladro beffato | Ruba borsa a passeggero addormentato, ma piena di libri

L'uomo che ha commesso il furto, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dalla Polfer
Lun, 17/07/2017 - 12:37

Condividi su:


Punta al bottino, ma si ritrova con un pugno di libri. E’ accaduto nei giorni scorsi e tutto s’è risolto con una denuncia a piede libero per furto.

I fatti. Un viaggiatore, in attesa di un treno utile per lasciare Foligno, s’era momentaneamente addormentato. Giocando sul fattore sonno, un altro viaggiatore ha approfittato del momento di relax della vittima e gli ha rubato la borsa. L’autore del furto immaginava forse di trovare un bottino ingente, ma nella sacca c’erano soltanto libri, di sicuro valore culturale e affettivo, ma di nessun valore economico anche a causa dell’usura delle edizioni.

Nella rete degli investigatori della Polfer è finito un 40enne italiano, viaggiatore di passaggio nello scalo ferroviario di Foligno, già noto alle Forze dell’Ordine e residente a Torino. L’uomo, come detto, è stato denunciato a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!