Nella serata di giovedì 22 settembre, presso il Supercinema Clarici in Corso Cavour, si terrà la “Festa dell’abbonato” del Foligno Calcio, una serata ad hoc per gli affezionati supporters biancazzurri. Nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli in merito; intanto, con l’occasione la società ricorda che è stata prorogata, fino alle ore 19 proprio di giovedì 22 settembre, la campagna abbonamenti. Sono invece attive da oggi le prevendite per il settore ospiti dello stadio “Liberati” di Terni per assistere al derby di domenica, 18 settembre, con la Ternana. Il punto vendita abilitato, attraverso il circuito Booking Show, è Algymar Travel in Corso Cavour a Foligno. Si ricorda che, salvo variazioni, la Prefettura di Terni ha stabilito che la vendita dei suddetti tagliandi è concessa esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso. Il costo dei biglietti in prevendita è di 12,00 euro più diritti di prevendita.
Il Foligno calcio comunica infine le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare, riunitasi ieri a Roma, che ha disposto per un (1) punto di penalizzazione per la società biancazzurra oltre ad un’ammenda che dispone l’applicazione della sanzione di 10mila euro.
(Aggiornamento del 16/09/11 delle ore 11.06) – Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 18 settembre contro la Ternana (stadio “Liberati”) e valevole come terza giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.
Ternana – Foligno
ARBITRO: Andrea COCCIA (San Benedetto del Tronto);
ASSISTENTE 1: Filippo VALERIANI (Ravenna);
ASSISTENTE 2: Michele PENNACCHIO (Faenza).