Foligno calcio, il portiere Lorenzo Riommi ceduto alla Fbc Unione Venezia a titolo temporaneo - Tuttoggi.info

Foligno calcio, il portiere Lorenzo Riommi ceduto alla Fbc Unione Venezia a titolo temporaneo

Redazione

Foligno calcio, il portiere Lorenzo Riommi ceduto alla Fbc Unione Venezia a titolo temporaneo

Mar, 19/07/2011 - 09:00

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il portiere Lorenzo Riommi alla FBC UNIONE VENEZIA. Il portiere, classe 1992, è reduce dalla stagione in prestito al Perugia in serie D dove ha collezionato 22 presenze tra campionato, Coppa Italia e poule scudetto. A Riommi, dalla società Foligno calcio, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza.
Il Foligno calcio comunica inoltre che il Consiglio Federale, riunitosi ieri a Roma, ha accolto il ricorso presentato dalla società relativamente alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC. È pertanto ufficiale che il Foligno prenderà parte al campionato di Prima Divisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!