Il Foligno Calcio comunica i componenti dello staff medico per la Stagione 2011/2012.
Il nuovo responsabile sanitario è il dottor Massimiliano Armellin, medico dello sport, che avrà il compito di coordinare le attività dell’intera area.
Il nuovo medico sociale è il dottor Fabio Anastasio, medico chirurgo, specializzando in medicina dello sport, che sarà quotidianamente a contatto con la squadra e siederà in panchina in occasione delle gare ufficiali.
Confermato nel ruolo di responsabile rapporti con struttura ospedaliera è il dottor Fausto Fornetti, figura storica dello staff medico societario.
Completano l’area medica gli specialisti della riabilitazione che sono i fisioterapisti Matteo Trabalza ed Emiliano Giuliani.
Il Foligno Calcio coglie anche l’occasione per ringraziare la ASL 3 di Foligno per il prezioso rapporto di collaborazione instaurato da alcuni anni. Nei prossimi giorni sarà siglato il rinnovo della convenzione tra Foligno Calcio Srl ed ASL 3 che rimarrà in vigore anche per la stagione 2011/2012.
Questo invece il calendario per le gare di Coppa Italia 2011/2012:
1^ Giornata Mercoledì 17 agosto GIULIANOVA – FOLIGNO
2^ Giornata Domenica 21 agosto Riposo
3^ Giornata Mercoledì 24 agosto FOLIGNO – CELANO
4^ Giornata Domenica 28 agosto CHIETI – FOLIGNO
5^ Giornata Mercoledì 31 agosto FOLIGNO – TERNANA
Le gare in casa saranno disputate allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno con inizio alle ore 20,45. Per le gare in trasferta, invece, si attendono comunicazioni dalle società Giulianova e Chieti.
Il Foligno Calcio comunica inoltre che hanno lasciato il ritiro di Nocera Umbra i calciatori Matteo Romanini, Diego Biscaro Parrini e Salvatore Tarantino, aggregati in prova per la prima fase della preparazione.
I ragazzi non saranno più a disposizione di Giovanni Pagliari che attualmente continuerà a lavorare con il gruppo formato da 26 calciatori.