In occasione della gara di domenica, secondo turno del campionato di Prima Divisione girone A, si celebrerà la “Festa Biancazzurra”, una giornata in cui sarà particolarmente importante per la squadra sentire il calore del suo affezionato pubblico, proprio nella prima volta al “Blasone” in campionato per la stagione 2011 – 2012.
Per l’occasione non saranno ritenute valide le tessere di abbonamento e che per accedere all’impianto bisognerà munirsi di biglietto.
A tal proposito la società ha stabilito di unificare il prezzo dei tagliandi per la sfida, fissando il costo unitario in euro 10,00 (più diritto di prevendita – euro 1,50) per i settori: Tribuna laterale scoperta; Tribuna coperta e Gradinata; sarà invece di euro 5,00 (più diritto di prevendita – euro 1,50) il costo del biglietto per il settore Curva (non saranno previste riduzioni di alcun tipo).
In occasione della “Festa Biancazzurra” sfileranno i ragazzi delle scuole calcio delle società che hanno sottoscritto accordi di collaborazione con il Foligno calcio per il Settore Giovanile.
L’occasione della “Festa Biancazzurra” ha reso pertanto possibile il prolungamento della “Campagna Abbonamenti” fino alle ore 19:00 di giovedì 22 settembre 2011. La società auspica che il numero di abbonamenti possa continuare a crescere per poter contare sul tifo folignate in direzione dell’obiettivo prefissato.