Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Foligno, hanno concluso un’importante operazione nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Negli ultimi giorni le forze dell’ordine erano state insospettite da un viavai sospetto in località San Sebastiano. Ad aggirarsi lungo la strada, addentrandosi saltuariamente e per pochi secondi nella boscaglia adiacente, era un giovane che, munito di bicicletta, era stato visto diverse volte lungo quel tratto di strada. Insospettiti da luogo, orari e modalità, i Carabinieri sono intervenuti fermandolo e sottoponendolo a controllo. Il giovane, un albanese di 28 anni residente a Foligno, è stato trovato in possesso di due involucri termosaldati contenti 3 grammi di cocaina. Successive ricerche nella boscaglia hanno consentito il ritrovamento di due scatole nascoste sotto rami e foglie. Nei contenitori i Carabinieri hanno rinvenuto altre 10 dosi, anche queste termosaldate, contenti un totale di 15 grammi di cocaina.
L’albanese è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando in attesa della convalida dell’arresto.