Allertati per una lite domestica, i Carabinieri di Foligno hanno fermato un uomo che, con un coltello da cucina, aveva ferito alla mano e al collo l’ex convivente. Alla base dell’episodio, che si è verificato nella serata di sabato, pare ci fossero motivi di gelosia.
Intorno alle ore 22.00 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno sono dunque intervenuti presso un’abitazione del centro storico dove era in atto la lite tra i due ex conviventi. Sul posto i militari hanno fermato l’uomo, un quarantacinquenne di origine tunisina, colpevole di aver ferito la donna con un coltello da cucina. La vittima dell’aggressione, che ha riportato ferite lievi al collo e alla mano, è stata prontamente medicata presso l’ospedale di Foligno.
L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, in regola con il permesso di soggiorno ed attualmente non occupato è stato tratto in arresto con l'accusa di lesioni personali aggravate dall'uso delle armi e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Foligno a disposizione dell' autorità giudiziaria per la convalida dell'arresto.