Categorie: Shopping Spoleto

Focus sul Mediterraneo. Da AV Viaggi a Spoleto il 2 Luglio

L’agenzia AV VIAGGI si fa promotrice ancora una volta di un’iniziativa molto interessante, che unisce aspetti culturali ad aspetti legati al mondo della salute.

Il 2 luglio, dalle ore 19.00 in poi, la sede dell’Agenzia ospiterà un evento conviviale, dal sapore mediterraneo, in cui i partecipanti potranno gustare ricette tipiche della dieta mediterranea in presenza di un esperto nutrizionista, il dottor Francesco Cagnazzo.

Sapore Mediterraneo, questo è il nome dell’Apericena tematico, vuole essere un momento di aggregazione che valorizza, attraverso la passione per la scoperta di nuove destinazioni e culture, un aspetto che non attiene esclusivamente al settore turistico, ma riguarda il benessere della persona a 360 gradi.

Infatti, il dottor Cagnazzo spiegherà ai convenuti l’importanza di una sana alimentazione, legata alla dieta mediterranea, e come fare, attraverso suggerimenti e consigli, per seguire un regime alimentare corretto anche in vacanza.

L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che l’Agenzia si propone di organizzare durante l’anno per promuovere e valorizzare la cultura del viaggio in un modo non convenzionale, utile alla comunità e in grado di aggregare e coinvolgere.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media