Flaminia, tratto tra Eggi e Campello chiude da mercoledì per 3 settimane

Flaminia, tratto tra Eggi e Campello chiude da mercoledì per 3 settimane

Redazione

Flaminia, tratto tra Eggi e Campello chiude da mercoledì per 3 settimane

Ven, 05/03/2021 - 17:14

Condividi su:


Tratto della Flaminia tra Spoleto e Campello sul Clitunno in direzione Foligno chiuso da mercoledì 10 marzo e fino al 31. Le modifiche alla viabilità

Chiude per 3 settimane il tratto della strada statale 3 Flaminia compreso tra Eggi e Campello sul Clitunno, in direzione Foligno.

Avanza infatti l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas sulla Flaminia tra Foligno e Spoleto.

Flaminia, tratto chiuso dal 10 al 31 marzo

A partire da mercoledì 10 marzo, come preannunciato, per consentire l’avanzamento dei lavori sarà chiuso un tratto della carreggiata nord tra gli svincoli di Eggi e Campello sul Clitunno. Il completamento di questa fase è previsto entro il 31 marzo.

Gli interventi sulla Flaminia consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante. E’ inoltre compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Le deviazioni previste per la viabilità

Il traffico in direzione Foligno sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente. Previsti l’uscita obbligatoria allo svincolo di Eggi (km 129) e il rientro allo svincolo di Campello sul Clitunno (km 136,500). Resterà pertanto temporaneamente chiuso lo svincolo per Norcia/Cascia (innesto SS685) e l’uscita in direzione Acquasparta.

In alternativa, il traffico proveniente da Spoleto e diretto a Norcia/Cascia (SS685) potrà proseguire sul percorso alternativo in direzione Foligno e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Campello sul Clitunno.

Il traffico proveniente da Norcia/SS685 e diretto a Foligno potrà immettersi sulla SS3 Flaminia in direzione Roma e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Spoleto.

Il traffico in tempo reale

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!