Flaminia chiusa verso nord, caos traffico a Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

Flaminia chiusa verso nord, caos traffico a Sant’Eraclio

Sara Fratepietro

Flaminia chiusa verso nord, caos traffico a Sant’Eraclio

Mar, 09/08/2022 - 08:10

Condividi su:


Pesanti ripercussioni questa mattina a Sant'Eraclio per la chiusura di un tratto della Flaminia per i lavori urgenti dell'Anas

Caos traffico questa mattina (martedì) a Sant’Eraclio per colpa della chiusura temporanea – disposta da Anas – della superstrada Flaminia in direzione nord. Una chiusura che sarà limitata all’esecuzione dei lavori previsti e che è limitata a pochi chilometri ma che sta provocando disagi dentro Sant’Eraclio.

La chiusura interessa infatti il tratto in direzione Fano / Perugia dallo svincolo di Sant’Eraclio – con deviazione obbligatoria in direzione del polo commerciale – fino all’innesto con la Ss77 e quindi con il rientro sulla Flaminia dallo svincolo nella zona del cimitero. Il traffico in direzione nord questa mattina, dunque, è tutto deviato all’interno del centro abitato di Sant’Eraclio, con pesanti ripercussioni per la viabilità visto che sono numerosi pure i mezzi pesanti presenti.

I lavori dell’Anas in corso riguardano “interventi urgenti di ripristino del piano viabile in corrispondenza del varco sullo spartitraffico attualmente utilizzato per lo scambio di carreggiata in corrispondenza del cantiere”. Regolare, invece, la circolazione stradale nel senso di marcia opposto, dunque da Foligno in direzione Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!