Pesanti ripercussioni questa mattina a Sant'Eraclio per la chiusura di un tratto della Flaminia per i lavori urgenti dell'Anas
Caos traffico questa mattina (martedì) a Sant’Eraclio per colpa della chiusura temporanea – disposta da Anas – della superstrada Flaminia in direzione nord. Una chiusura che sarà limitata all’esecuzione dei lavori previsti e che è limitata a pochi chilometri ma che sta provocando disagi dentro Sant’Eraclio.
La chiusura interessa infatti il tratto in direzione Fano / Perugia dallo svincolo di Sant’Eraclio – con deviazione obbligatoria in direzione del polo commerciale – fino all’innesto con la Ss77 e quindi con il rientro sulla Flaminia dallo svincolo nella zona del cimitero. Il traffico in direzione nord questa mattina, dunque, è tutto deviato all’interno del centro abitato di Sant’Eraclio, con pesanti ripercussioni per la viabilità visto che sono numerosi pure i mezzi pesanti presenti.
I lavori dell’Anas in corso riguardano “interventi urgenti di ripristino del piano viabile in corrispondenza del varco sullo spartitraffico attualmente utilizzato per lo scambio di carreggiata in corrispondenza del cantiere”. Regolare, invece, la circolazione stradale nel senso di marcia opposto, dunque da Foligno in direzione Spoleto.