Chiude temporaneamente la Flaminia da Sant'Eraclio verso nord - Tuttoggi

Chiude temporaneamente la Flaminia da Sant’Eraclio verso nord

Redazione

Chiude temporaneamente la Flaminia da Sant’Eraclio verso nord

Lun, 08/08/2022 - 17:15

Condividi su:


Sulla Flaminia sarà temporaneamente chiusa la corsia in direzione Fano tra lo svincolo di Sant’Eraclio e l’innesto della SS77 per Macerata

Nella giornata di domani, martedì 9 agosto, sulla strada statale 3 “Flaminia” sarà temporaneamente chiusa la corsia in direzione Fano tra lo svincolo di Sant’Eraclio e l’innesto della SS77 per Macerata.

Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale con indicazioni sul posto, per il tempo strettamente necessario agli interventi urgenti di ripristino del piano viabile in corrispondenza del varco sullo spartitraffico attualmente utilizzato per lo scambio di carreggiata in corrispondenza del cantiere.

Attualmente nello stesso tratto è chiusa la carreggiata in direzione nord con il traffico che però è deviato nella carreggiata opposta dove si viaggia a doppio senso di circolazione. Situazione che però domani sarà modificata per il tempo necessario ai lavori, quando si dovrebbe circolare soltanto in direzione sud.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!