Fiori d'arancio per Niccolò e Narcisa - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Niccolò e Narcisa

Redazione

Fiori d’arancio per Niccolò e Narcisa

Dom, 26/11/2023 - 13:06

Condividi su:


Festa in casa Tuttoggi per il matrimonio di Niccolò Perini e Narcisa Guiracocha. Tanti auguri dalla Corazzata!

Fiori d’arancio per Niccolò Perini e Narcisa Guiracocha che sabato 25 novembre sono convolati a giuste nozze. A celebrare il rito civile è stato l’assessore al Comune di Spoleto Giovanni Angelini Paroli. Testimoni per lo sposo sono stati Michele Paluello e Christopher Fagiani, per la sposa Roberta Capputo e Yasmine Driouche.

Subito dopo la cerimonia i neo sposi hanno salutato i parenti presso il ristorante San Lorenzo di Spoleto. Una giornata lunga che si è conclusa con un brindisi insieme agli amici e colleghi della coppia al Caffè degli Artisti.

Per il meritato viaggio di nozze i coniugi, insieme al piccolo Enea loro primogenito, hanno deciso di percorrere, a bordo di un van camperizzato, tutta la costa mediterranea che dall’Italia porta fino a Lisbona, attraversando cosi Francia e Spagna.

Al “nostro” Niccolò, a Narcisa, Enea, ai parenti tutti, in particolare ai nonni Sara Cipriani e Leonardo Perini, i migliori auguri da parte della Corazzata di Tuttoggi e da Mediamarketer.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!