Il padre Mariano rende pubblica la notizia sui social con il nuovo account della piccola
Si chiama Mia Annabelle Di Vaio l’ultima figlia dell’influencer e imprenditore Mariano e dell’avvocato Eleonora Brunacci.
La bimba è nata alle 16,33 del 25 gennaio all’ospedale di Perugia e pesa 2 chili e 840 grammi.
Il messaggio dell’imprenditore influencer
Come impone la ‘prassi’, l’annuncio dell’avvio del parto è stato dato dal babbo sui social questa mattina e, in serata, il post con la foto della manina della nuova nata. “Grandi cose ha fatto il Signore e noi siamo pieni di gioia”, salmo 126. Benvenuta a Mia Annabelle Di Vaio – scrive Mariano su Instagram – è stata una giornata dura, probabilmente la più dura delle 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e mia principessa! Grazie per i messaggi, Ele ora sta bene e gli piacerà leggere i vostri messaggi quando si sveglierà”.
I fratelli
Annabelle, che conta già un account con oltre duemila followers a poche ore dalla nascita. una volta tornata a casa, incontrerà i fratellini Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.
La nota dell’ospedale di Perugia
Sulla nascita di Mia Annabelle Di Vaio ha diramato una nota anche l’ospedale di Perugia, che spiega che “il parto è stato assistito dal dottor Saverio Arena, dalla dottoressa Claudia Giordano e dall’ostetrica Pamela Rampini presso la struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia diretta dal dottor Giorgio Epicoco.
Mariano Di Vaio, attraverso i social network, ha voluto ringraziare i professionisti, il direttore di Ostetricia e Ginecologia e l’equipe. La coppia ha scelto l’Ospedale di Perugia per la nascita di tutti e quattro i loro figli”.
Gli auguri della redazione alla famiglia
(ultimo aggiornamento alle 10.40 del 26 gennaio)