L’affascinante Salone seicentesco di Palazzo Leti Sansi, della Bonifica Umbra, con i suoi stupendi affreschi, ha accolto l’annuale Cerimonia delle candele della Sezione Fidapa Bpw Italy di Spoleto.
La Presidente Pina Zito ha condotto la serata con l’accensione delle raffinate candele, ed ha unito idealmente tutte le Socie Fidapa Bpw del mondo, secondo la volontà della dott.ssa Lena Madesin Phillips che più di 80 anni fa fondò la Federazione Internazionale.
Presenti la Presidente Nazionale Pia Petrucci, la Tesoriera Naz.Le Anna Maria Cacciami, la Presidente Distretto Centro Fiorella Annibali, la Tesoriera Distrettuale Elisabetta Lamberti e la Past President Distrettule M. Donatella Aiello.
Graditissimi gli ospiti Istituzionali: per il Comune di Spoleto Il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Pari Opportunità, Maria Elena Bececco e l’Assessore all’ Urbanistica Antonio Cappelletti, il Sindaco di Vallo di Nera Agnese Benedetti ed il Sindaco di Scheggino Paola Agabiti, insieme alla
Presidente del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto Chiara Profili, ed alla Presidente del Club dell’Inner Wheel di Spoleto Simona Granelli.
Ed ancora le Presidenti delle Sezioni Fidapa di Perugia, Paola Briglia, di Orvieto Annamaria Turchetti, e di Terni Ada Urbani e da Savona la Past President Romilda Saggina e molte Socie e amiche di Spoleto, Perugia e Terni, tra le quali la Socia imprenditrice Olga Urbani, la docente Unitre Roma Lucia Martincingh e la Principessa Doris Pignatelli.
Al completo il Consiglio di Presidenza Fidapa Spoleto, con la Vicepresidente Candia Marcucci, la Segretaria Patrizia Risoldi, la Tesoriera Anna Maria Capoccia, la Past President Raffaella Fioretti , e la Consigliera Caterina Grifoni alle quali sono andati i ringraziamenti della Presidente Pina Zito per la fattiva collaborazione nella preparazione degli Eventi che hanno caratterizzato la laboriosa giornata.
Un particolare ringraziamento alle nuove e qualificate socie che sono state presentate durante la serata, Chiara Bocchini, Consulente Confartigianato Perugia, la dott.ssa Dermatologa Franca Dagata, la Prof.ssa Mimma Minestrini, Egidia Patito Presidente dell’Associazione Oami e l’Imprenditrice Laura Tulli, Presidente della Confindustria Spoleto-Valnerina che con le loro preziose professionalità e competenze hanno voluto condividere la bellissima esperienza dell’ Associazione.