Città di Castello

Festival delle Nazioni, annullato il concerto di Rokia Traoré

Il concerto di Rokia Traoré previsto per stasera alle ore 21 presso la Chiesa di San Domenico è annullato per improvvisa indisponibilità dell’artista

Inizia con queste parole il comunicato dell’ultim’ora diramato dal Consiglio di Amministrazione del Festival delle Nazioni. “Il suo management – si legge nella nota – ci ha comunicato solo questa mattina che la signora Traoré non è riuscita a partire dal Mali in tempo utile per potersi esibire questa sera a Città di Castello“.

Il previsto incasso dello spettacolo da devolvere alle popolazioni terremotate sarà quindi spostato sul concerto finale dell’Orchestra Regionale della Toscana, previsto domani sera (sabato 3 settembre), sempre a San Domenico.

Per ottenere il rimborso del biglietto in contanti, basta recarsi nella biglietteria del Festival delle Nazioni restituendo il biglietto acquistato e compilando l’apposito modulo che verrà messo a disposizione dalla biglietteria stessa. Altrimenti, sempre in biglietteria è possibile convertire il titolo di acquisto per il concerto annullato di Rokia Traoré con quello per il concerto di chiusura del Festival delle Nazioni che vedrà protagonista l’Orchestra della Toscana diretta da Joachim Jousse. La biglietteria del Festival delle Nazioni si trova a Città di Castello, al piano terra di Palazzo Facchinetti in corso Vittorio Emanuele 2. La biglietteria è aperta oggi dalle 16 alle 22, domani dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18. Per ulteriori informazioni di biglietteria: tel. 075 8522823,  ticket@festivalnazioni.com.