Festival dei 2Mondi, al via l'iniziativa "Porta un Adulto a Teatro" - Tuttoggi.info

Festival dei 2Mondi, al via l’iniziativa “Porta un Adulto a Teatro”

Redazione

Festival dei 2Mondi, al via l’iniziativa “Porta un Adulto a Teatro”

Mar, 06/06/2023 - 14:11

Condividi su:


A partire da mercoledì 7 giugno, recandosi presso il Festival Box Office & Merchandising di via Saffi n.12 a Spoleto, tutti i ragazzi fino a tredici anni d’età e gli studenti delle scuole superiori di Spoleto che desiderano “invitare” un adulto agli spettacoli del Festival potranno accedere alla riduzione speciale a 11€ per due biglietti, valida per tutti gli appuntamenti in cartellone con l’eccezione del Concerto finale, Le Bal de Paris, e i Concerti delle ore 12 e gli eventi ospitati.

La promozione è valida fino ad esaurimento della disponibilità ed è limitata a un massimo di quattro spettacoli per ogni giovane acquirente.

Per favorire la partecipazione del pubblico agli spettacoli della 66a edizione del Festival sono previste molteplici formule di acquisto di biglietti. Si va dalle riduzioni sul prezzo per gli under 30, gli over 65 e i residenti del Comune di Spoleto, alla possibilità di acquistare il Festival Carnet (3 spettacoli con il 30% di sconto), agli abbonamenti Festival Carnet e Festival Easy Card.

Per informazioni e prenotazioni su tutte le promozioni del Festival:
www.festivaldispoleto.com
Call Center Festival +39 0743 776444
Festival Box Office & Merchandising, via Saffi, 12 | Spoleto – aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica con orario 10-13 e 15-18

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!