FESTEGGIATO A FOLIGNO ERMANNO ERCOLANI CHE LASCIA IL COMUNE DOPO 40 ANNI DI SERVIZIO - Tuttoggi.info

FESTEGGIATO A FOLIGNO ERMANNO ERCOLANI CHE LASCIA IL COMUNE DOPO 40 ANNI DI SERVIZIO

Redazione

FESTEGGIATO A FOLIGNO ERMANNO ERCOLANI CHE LASCIA IL COMUNE DOPO 40 ANNI DI SERVIZIO

Mar, 27/04/2010 - 16:41

Condividi su:


E' stato festeggiato questa mattina a Foligno, all'interno dell'Auditorium S. Domenico, dove lavora, Ermanno Ercolani, uno dei funzionari più noti del settore cultura del Comune, in procinto di lasciare il servizio, dopo 40 anni di attività lavorativa.

Ercolani, infatti, è stato assunto il 3 aprile 1970 e lascerà l'incarico di funzionario esperto nelle attività culturali e dello spettacolo, il 1° maggio 2010. Dopo i primi dieci anni trascorsi al servizio ‘libretti del lavoro' dell'Anagrafe del Comune di Foligno, Ermanno Ercolani si è occupato per trenta anni di manifestazioni ed eventi culturali, impegnato, in particolare, nelle varie edizioni di Segni Barocchi Festival e negli innumerevoli e qualificati appuntamenti teatrali e concertistici all'Auditorium S. Domenico. A festeggiare Ermanno Ercolani sono giunti tutti i colleghi dei vari servizi culturali (biblioteca, musei, auditorium), ma anche quelli che hanno con lui incrociato percorsi lavorativi in altri settori del Comune.

Felicitazioni al funzionario del Comune per il prossimo pensionamento sono giunte anche dall'Amministrazione comunale, rappresentata dall'assessore alla cultura, Elisabetta Piccolotti, ma anche da ex assessori, come Massimo Stefanetti e Domenico Doni, che hanno lavorato con Ercolani negli anni'80.

“Ho avuto la fortuna – ha dichiarato Ercolani – di poter lavorare al Comune di Foligno e in un settore particolarmente vivace come è quello della Cultura, che, solo per parlare dell'Auditorum, ha proposto ai cittadini dalla sua apertura, avvenuta il 23 ottobre del 1996, ad oggi, oltre 2000 appuntamenti culturali di qualità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!