Festa Sir per la Supercoppa Italiana al Relais Poggio del Sole. Sperando che la prossima estate si possano festeggiare altri trofei.
Società, sponsor e Sirmaniaci tutti insieme nel rispetto delle direttive anti Covid e con la voglia di stare insieme.
Ovazione e tanti selfie per il neo acquisto bianconero Rychlicki, super ospite della serata. E poi risate con lo showman Uccio De Santis, premi speciali per i tre dirigenti storici Egeo Baldassarri, Piero Bizzarri e Luca Ciambrusco, tanti brindisi e finalmente tanti sorrisi.
Una serata fortemente voluta dalla società bianconera. Un po’ perché le piacevoli abitudini vanno sempre rispettate, un po’ perché era importante, verso i dirigenti, verso gli sponsor e verso i tifosi, dare un segnale tangibile di presenza anche in vista della prossima stagione. Nella quale Perugia ha nuove e più forti ambizioni, visti anche i nuovi arrivi.
Kamil Rychlicki, uno dei diversi super acquisti del mercato estivo, è sembrato subito a suo agio in mezzo ai Sirmaniaci ed alla sua nuova gente. Con la nuova maglia da gioco indossata in diretta e i selfie come di consueto a farla da padrone.
Premi speciali per tre dirigenti storici della società bianconera: Egeo Baldassarri, Piero Bizzarri e Luca Ciambrusco. E poi l’applauso per i giovani dell’under 19 bianconera, presente con una parte della rosa alla serata, per l’eccellente decimo posto assoluto alle finali nazionali di categoria dello scorso fine settimana.
Sì, è stato tutto molto bello!