L’azienda Ferranti, nasce nel 1981 a Fratta di Montefalco e negli anni cresce e si sviluppa fino a diventare leader europeo nella produzione di strutture per l’allevamento e la custodia degli animali, con particolare riferimento ai settori della cinofilia e della zootecnia..
Cucce per cani coibentate, box per cani, recinti e sistemi di recinzione a pannelli, cancelli per recinzioni, pollai e gabbie per galline, gabbie per gatti, voliere per colombi, gabbie per quaglie, conigliere e gabbie per conigli, gabbie degenza per veterinari, ricoveri per ovini e per suini oltre ad una vasta gamma di accessori per zootecnia tipo mangiatoie, abbeveratoi e nidi vanno a comporre un catalogo di prodotti unico nel suo genere per quantità e qualità dell’offerta.
L’azienda, sempre al passo con i tempi, si è dotata già da tempo di un sito web moderno ed efficiente (www.ferrantinet.com) sviluppato intorno ad una sezione e-commerce per l’acquisto on-line dei prodotti a catalogo che poi vengono consegnati a domicilio, con consegna su appuntamento telefonico, completi di istruzioni di montaggio e bulloneria.
I prodotti Ferranti, tutti rigorosamente a norma, tutti realizzati con materiali di qualità, soddisfano le esigenze sia dei piccoli che dei grandi allevatori grazie ad una vasta gamma di articoli ed accessori e alla possibilità di personalizzazioni. Infatti per chi avesse problemi di spazi e ingombri oppure particolari esigenze legate a tecniche non convenzionali di allevamento, l’ufficio tecnico di Ferranti è disponibile allo studio per l’adattamento di prodotti esistenti o alla realizzazione di soluzioni su misura.
Ferranti è l’emblema delle piccole aziende umbre, che con passione e coraggio hanno accettato la sfida della globalizzazione, sicure del loro know-how e del loro prodotto, cogliendo in essa una opportunità di sviluppo e di business.
Qualità del prodotto, flessibilità e nuove tecniche di vendita sono gli ingredienti alla base di questa ricetta di successo …. rigorosamente “made in Umbria”.
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media