Fermato con 13 dosi di eroina e e 16 di cocaina. Arrestato per spaccio - Tuttoggi.info

Fermato con 13 dosi di eroina e e 16 di cocaina. Arrestato per spaccio

Redazione

Fermato con 13 dosi di eroina e e 16 di cocaina. Arrestato per spaccio

La Polizia di Terni ha arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti. Preso con 18 grammi e 29 dosi (13 di eroina e 16 di cocaina)
Ven, 19/12/2025 - 13:59

Condividi su:


Nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, la Polizia di Terni ha arrestato un cittadino nigeriano di 29 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Decisiva l’app YouPol

L’operazione è scaturita da una segnalazione pervenuta tramite l’applicazione YouPol, che indicava la presenza di un soggetto sospetto dedito allo spaccio nel centro cittadino. La Sala Operativa ha disposto l’intervento di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, avviando mirati controlli nelle aree segnalate. Durante le ricerche, il soggetto è stato individuato e seguito con discrezione dagli agenti mentre si spostava tra corso Vecchio e via dell’Ospedale. La polizia ha scoperto uno scambio sospetto di denaro e sostanza stupefacente e ha proceduto al controllo.

13 dosi di eroina e 16 di cocaina

Nel corso dell’identificazione, l’uomo ha tentato di sottrarsi agli accertamenti ingerendo alcuni involucri, una circostanza che ha reso obbligatorio l’accompagnamento presso il Pronto Soccorso per le verifiche sanitarie del caso, concluse con esito negativo. Le successive attività di perquisizione consentivano di rinvenire complessivamente 29 dosi di sostanza stupefacente, di cui 13 dosi di eroina e 16 dosi di cocaina, per un peso lordo complessivo di circa 18 grammi, oltre alla somma di 325 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, e due telefoni cellulari.

Al termine degli accertamenti, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!