Ferisce il compagno e si scaglia contro i poliziotti intervenuti: arrestata - Tuttoggi.info

Ferisce il compagno e si scaglia contro i poliziotti intervenuti: arrestata

Marco Menta

Ferisce il compagno e si scaglia contro i poliziotti intervenuti: arrestata

Ven, 29/07/2022 - 11:31

Condividi su:


Una 29enne di origine ucraina, dopo aver ferito il compagno, si è avventata contro gli agenti della Polizia di Stato.

A Terni una 29enne incensurata di origine ucraina ha ferito il compagno, poi si è scagliata contro gli agenti della Squadra Volante intervenuti.

A telefonare al numero unico di emergenza il convivente della donna.

Uomo in strada, sanguinante, in preda a un attacco di panico

Gli operatori della Polizia di Stato, così, sono riusciti a localizzare l’abitazione da cui era partita la chiamata, inviando subito una pattuglia. All’arrivo di quest’ultima, l’uomo, sanguinante, si trovava in strada in preda a un attacco di panico.

L’intervento della Polizia di Stato e l’arresto per lesioni a Pubblico Ufficiale

Recatisi davanti alla porta dell’appartamento, i poliziotti hanno avuto non poche difficoltà. La donna, infatti, si è opposta in tutti modi al controllo, lanciando insulti e minacce. Infine ha persino colpito un agente a un braccio e ha afferrato i capelli dell’altra collega, strappandole una ciocca di capelli.

La 29enne è stata arrestata per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, nonché denunciata per lesioni aggravate ai danni del compagno; l’arresto è stato convalidato nella direttissima di mercoledì pomeriggio, in cui ha patteggiato una pena – sospesa – di un anno di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!