Cultura & Spettacolo

Federico Angelucci porterà a Foligno il cast di ‘Tale e Quale Show’

Foligno onora al meglio Federico Angelucci, concittadino che sta letteralmente spopolando nella trasmissione televisiva ‘Tale e Quale Show’ programma di punta di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Il giovane talento folignate ha incontro il presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli, ed ha chiesto di poter partecipare al corteo storico di giugno con il Comitato Centrale, indossano i preziosi broccati quintanari.

Ma le novità non finiscono qui, dopo i successi internazionali per l’interpretazione di Freddie Mercury e già prima, della mitica Mina, Angelucci è al centro della scena nazionale. E sabato 6 gennaio 2018 per l’Epifania, sarà lui a fare un regalo a Foligno portando al Palazzetto dello Sport un grande spettacolo con il cast di ‘Tale e Quale Show’. Evento benefico di solidarietà per aiutare la ricerca contro il cancro.

Angelucci torna quindi a Foligno da protagonista. “Sono davvero felice che il presidente Metelli mi abbia chiesto di partecipare al Corteo dell’edizione di giugno 2018” ha dichiarato l’artista televisivo.