Umbria | Italia | Mondo

Federcaccia, questi i campioni regionali cinghiale Cat. A e B

Disputate nei recinti dell’azienda agrituristica venatoria di Piancardato le eliminatorie regionali per le categorie A e B di tutte le discipline per partecipare alla fase finale della Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale.

Le premiazioni alla presenza dei vertici di Federcaccia regionale. Risultati davvero incoraggianti, come riferiscono per l’organizzazione Fausto Cagiola, il delegato Giampiero Morosi e i giudici federali Giancarlo Mancini e Raffaello Braccianti, assistiti dai giudici regionali.

Numerosi infatti sono stati i concorrenti, molti dei quali giovanissimi accompagnati dalle loro amiche o compagne che hanno portato entusiasmo, passione e allegria.

I vincitori

Per la categoria “A” Lady coppie è campionessa regionale Chiara Squartini. Per la categoria “A” Singoli è campione regionale Andrea Benedetti, con punteggio di 165. Nella categoria “B” Singoli ha vinto Cristian Chianella, con punteggio di 160. Per la categoria “A” Coppie successo per Edoardo Valenti, con punteggio di 160. Per la categoria “B” Coppie è campione regionale Diego Ambrogi, con punteggio di 150,5. Per la categoria “A” Mute ha vinto Lorenzo Fioroni, con punteggio di 156,3. Per la categoria “B” Mute è campione regionale Cristian Baldi, con punteggio di 155.

A tutti i qualificati alla fase finale Federcaccia Umbria rivolge il proprio “bocca al lupo” per le migliori soddisfazioni.