Federcaccia, questi i campioni regionali cinghiale Cat. A e B

Federcaccia, questi i campioni regionali cinghiale Cat. A e B

Redazione

Federcaccia, questi i campioni regionali cinghiale Cat. A e B

Mar, 10/05/2022 - 16:13

Condividi su:


I vincitori delle eliminatorie regionali per partecipare alla fase finale della Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale

Disputate nei recinti dell’azienda agrituristica venatoria di Piancardato le eliminatorie regionali per le categorie A e B di tutte le discipline per partecipare alla fase finale della Coppa Italia per cani da seguita su cinghiale.

Le premiazioni alla presenza dei vertici di Federcaccia regionale. Risultati davvero incoraggianti, come riferiscono per l’organizzazione Fausto Cagiola, il delegato Giampiero Morosi e i giudici federali Giancarlo Mancini e Raffaello Braccianti, assistiti dai giudici regionali.

Numerosi infatti sono stati i concorrenti, molti dei quali giovanissimi accompagnati dalle loro amiche o compagne che hanno portato entusiasmo, passione e allegria.

I vincitori

Per la categoria “A” Lady coppie è campionessa regionale Chiara Squartini. Per la categoria “A” Singoli è campione regionale Andrea Benedetti, con punteggio di 165. Nella categoria “B” Singoli ha vinto Cristian Chianella, con punteggio di 160. Per la categoria “A” Coppie successo per Edoardo Valenti, con punteggio di 160. Per la categoria “B” Coppie è campione regionale Diego Ambrogi, con punteggio di 150,5. Per la categoria “A” Mute ha vinto Lorenzo Fioroni, con punteggio di 156,3. Per la categoria “B” Mute è campione regionale Cristian Baldi, con punteggio di 155.

A tutti i qualificati alla fase finale Federcaccia Umbria rivolge il proprio “bocca al lupo” per le migliori soddisfazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!