Anche a Gualdo Tadino si riparte in sicurezza per fronteggiare l’emergenza Covid-19, il tutto nel rispetto dei protocolli previsti per la tutela della salute.
Con la riapertura di ieri (mercoledì 3 giugno) del Centro Sportivo in via Perugia, arrivano altre buone notizie per i cittadini gualdesi. Nello specifico, infatti, riapriranno pure la Biblioteca, lunedì 8, e la Piscina comunale, sabato 20 giugno.
Per quanto riguarda la data di apertura della Piscina, considerato il lungo periodo di chiusura, le necessarie verifiche tecniche e le autorizzazioni della Asl, la stessa potrebbe subire posticipazioni nell’ordine di qualche giorno (in tal caso seguiranno nuove comunicazioni).
Si precisa che in base alle disposizioni di prevenzione Covid-19 nazionali e regionali, sono state riviste ed adeguate tutte le procedure ed i regolamenti di utilizzo dei servizi.
“Stiamo lavorando in sinergia con Asl e servizi comunali competenti – ha sottolineato l’assessore alla Cultura e Welfare Barbara Bucari – per regolamentare e autorizzare anche la riapertura di centri estivi ed altre attività sociali”.