Farmacisti, contratto e servizi nell'assemble Assofarm - Tuttoggi.info

Farmacisti, contratto e servizi nell’assemble Assofarm

Redazione

Farmacisti, contratto e servizi nell’assemble Assofarm

Dom, 31/10/2021 - 11:08

Condividi su:


Impegno per dare continuità al confronto tra i vari rappresentanti dell’associazione.Grande soddisfazione espressa dal presidente di Assofarm Umbria

Sono ripresi i lavori di Assofarm Umbria dopo lo stop legato all’emergenza COVID-19. L’assemblea, che si è svolta martedì 26 ottobre presso il Barton Park di Perugia alla presenza del presidente Nazionale Assofarm Venanzio Gizzi, ha visto partecipare tutti i rappresentati umbri dell’associazione: un risultato che è stato motivo di grande soddisfazione espressa sia dallo stesso Venanzio Gizzi,che dal presidente regionale Assofarm Antonio D’Acunto.

La giornata di lavori si è rivelata estremamente proficua grazie ad un dibattito efficace e produttivo su due questioni fondamentali per l’associazione: da un lato il contratto collettivo dei farmacisti e dall’altro i servizi delle farmacie pubbliche.

Inoltre, è stato condiviso tra i vari rappresentanti l’impegno di rivedersi ogni due mesi e quindi di dare continuità ai lavori di Assofarm Umbria attraverso assemblee che diventeranno anche itineranti. Non solo a Perugia, dunque, ma in diverse località umbre, scelte di volta in volta pure in base alle tematiche attinenti ai singoli consigli.

Assofarm Umbria, grazie a questo primo incontro, ha di fatto gettato le basi per l’attività del 2022 dell’associazione. «Grande soddisfazione – commenta il presidente D’Acunto – per la partecipazione e per la qualità degli argomenti affrontati nel dibattito che conferma non solo l’alto livello dei dirigenti delle farmacie pubbliche ma anche il grande supporto e la lungimiranza nell’affrontare i problemi».

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!