Considerevole aumento di fatturato nel 2019 per le Farmacie Tifernati di Città di Castello, che incrementano il volume economico da 4.387.600 a 4.544.975 e registrano un utile di 129.015 euro.
Per l’assessore alle Finanze tifernate Vincenzo Tofanelli “è una grande soddisfazione perché si tratta di un servizio strategico, con una forte valenza sociale, e perché garantisce al Comune un canone di 432.864 euro che saranno impiegati a favore dei cittadini. I miei complimenti a tutti coloro che lavorano in questo comparto”.
“Poco meno di 130 mila euro di utile sono un’ottima liquidità aziendale” aggiungono l’Amministratore Unico Lazzaro Fiorucci Gaudenzi e il direttore Luca Mancini dopo la predisposizione del bilancio da parte della S.T.P. Colonni & Partners, che ne cura l’amministrazione, e la certificazione da parte del Revisore Marcella Petruzzi.
“Farmacie Tifernati ha dimostrato di essere una società estremamente competitiva sul libero mercato, in grado di garantire un servizio di altissimo livello. Ora andremo avanti con gli investimenti cercando di potenziare e allargare i servizi offerti – aggiungono assessore, amministratore e direttore – abbiamo condiviso una serie di azioni da poco concretizzatesi, la donazione di un letto specifico per la rianimazione e 3600 mascherine per le fasce più deboli”.
“Il nostro intento è quello di continuare a valorizzare le Farmacie comunali. Grazie ad una gestione oculata del magazzino, una buona politica del personale e la massima collaborazione con l’Amministrazione sono stati ottenuti risultati eccellenti. Le tre farmacie comunali (Cerbara, Città di Castello e Cinquemiglia) sono un patrimonio della nostra comunità e vanno tutelate nell’interesse dei tifernati. Un grazie a tutti dipendenti per il loro attaccamento al lavoro, serietà, responsabilità e professionalità”.