"Famiglie in Biblioteca", a Todi apertura straordinaria al pubblico il 1 febbraio - Tuttoggi.info

“Famiglie in Biblioteca”, a Todi apertura straordinaria al pubblico il 1 febbraio

Redazione

“Famiglie in Biblioteca”, a Todi apertura straordinaria al pubblico il 1 febbraio

Si comincerà con le Visite Guidate alla Biblioteca Comunale per far conoscere i luoghi e le attività svolte all'interno di esse ordinariamente
Gio, 30/01/2020 - 15:22

Condividi su:



Sabato 1 Febbraio sarà una giornata speciale per la Biblioteca Comunale di Todi, con l’apertura straordinaria al pubblico nell’ambito del progetto “Città che Legge”.

La Biblioteca resterà aperta dalle ore 9 alle ore 13 con tante iniziative dedicate a tutti i tipi di platea. La Giornata, denominata “Famiglie in Biblioteca” vedrà appunto diversi appuntamenti. Si comincerà con le Visite Guidate alla Biblioteca Comunale per far conoscere i luoghi e le attività svolte all’interno di esse ordinariamente; ci sarà poi una Mostra di elaborati realizzati dai bambini che stanno partecipando al corso di pittura tenuto da Teodora Livia De Nobili e Sara Sajeva; inoltre ci sarà l’attività di Bookcrossing con scambio di libri tra tutti coloro che vorranno portarne uno in quella mattinata per poi scambiarlo con qualcun altro dei presenti.

Grande soddisfazione espressa dall’Assessore alle Politiche Culturali Claudio Ranchicchio, che si dichiara entusiasta del Progetto Città che Legge ed allo stesso tempo ritiene molto importante che i cittadini di Todi possano vivere al meglio la realtà della nostra Biblioteca Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!