FALSE PUBBLICAZIONI SUI "PRIMI D'ITALIA", CITTADINI IMBROGLIATI. ALLARME DELL'EPTA - CONFCOMMERCIO - Tuttoggi.info

FALSE PUBBLICAZIONI SUI “PRIMI D'ITALIA”, CITTADINI IMBROGLIATI. ALLARME DELL'EPTA – CONFCOMMERCIO

Redazione

FALSE PUBBLICAZIONI SUI “PRIMI D'ITALIA”, CITTADINI IMBROGLIATI. ALLARME DELL'EPTA – CONFCOMMERCIO

Mer, 01/10/2008 - 17:21

Condividi su:


In questi giorni, nella città di Foligno, c'è qualcuno che, privo di qualunque autorizzazione, sta tentando di vendere pubblicazioni che vengono impropriamente legate alla manifestazione I Primi d'Italia, che si è appena conclusa.

Epta – Confcommercio, la società organizzatrice del Festival nazionale dei primi piatti, diffida l'interessato o gli interessati dal continuare nell'illecita attività. Epta – Confcommercio ha realmente realizzato una pubblicazione con ricette, informazioni e curiosità per l'edizione 2008 de I Primi d'Italia, ma non è certamente quella che si sta proponendo in questi giorni nella città di Foligno.

“Il nostro consiglio – afferma Roberto Prosperi, presidente di Epta – Confcommercio – è quello di verificare bene le proposte commerciali che vengono offerte, perché la nostra organizzazione non ha dato mandato a nessuno di battere la città tentando di vendere fantomatiche pubblicazioni de I Primi e tentando di sfruttare l'onda del successo della nostra manifestazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!