FALLIMENTO MINERVA: CLAMOROSO, CASSOLI PRONTO A RESTITUIRE I MARCHI - Tuttoggi.info

FALLIMENTO MINERVA: CLAMOROSO, CASSOLI PRONTO A RESTITUIRE I MARCHI

Redazione

FALLIMENTO MINERVA: CLAMOROSO, CASSOLI PRONTO A RESTITUIRE I MARCHI

Gio, 08/05/2008 - 10:33

Condividi su:


C’è una novità, clamorosa, nella vicenda della Industrie Minerva, la società di Santo Chiodo del cavalier Marcoaldi dichiarata fallita dal Tribunale di Spoleto. Antonio Cassoli, a quanto trapela, sarebbe pronto a rinunciare alla domanda di registrazione dei marchi Minerva e Pellicano, quelli in pratica che per molto tempo hanno contraddistinto la produzione dell’azienda spoletina. Difficile al momento comprendere il “cambio di rotta” dell’imprenditore che, come si ricorderà, nel mese di gennaio scorso aveva fondato, insieme all’ingegner Moreno Gervasi, la Minerva Spoleto S.r.l.. E qui arriva la seconda notizia del giorno, dal momento che, visure camerali alla mano, quest’ultima società ha nelle ultime settimane cambiato nome in Max Trailer & Bus S.r.l..

Nessuna novità invece dal Tribunale di Milano dove pende il ricorso avviato dalla curatela (retta dal Presidente del tribunale di Spoleto Pinelli con il ragionier D’Agata) teso ad ottenere appunto i marchi. A quanto è dato sapere il giudice milanese avrebbe rinviato l’udienza al prossimo mese di settembre per dar modo alle parti di trovare un accordo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!