FABBRICA D’ARMI: IL RAGIONIER ACQUAVIVA E’ ANDATO IN PENSIONE. LA CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AGLI ‘ANZIANI’ DELLA DIFESA (Foto) - Tuttoggi.info

FABBRICA D’ARMI: IL RAGIONIER ACQUAVIVA E’ ANDATO IN PENSIONE. LA CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AGLI ‘ANZIANI’ DELLA DIFESA (Foto)

Redazione

FABBRICA D’ARMI: IL RAGIONIER ACQUAVIVA E’ ANDATO IN PENSIONE. LA CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AGLI ‘ANZIANI’ DELLA DIFESA (Foto)

Gio, 30/04/2009 - 10:00

Condividi su:


Il ragionier Domenico Acquaviva è andato in pensione. L’alto funzionario della Fabbrica d’Armi di Terni, la più importante realtà industriale della provincia nel comparto della Pubblica Amministrazione, ha lasciato da oggi il servizio dopo 43 anni di attività. Messaggi augurali sono giunti dalle più alte cariche civili e militari della città che negli anni hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali del ragioniere, già insignito del Cavalierato al Merito della Repubblica. Nei giorni scorsi, nel corso della cerimonia per la consegna delle medaglie agli ‘anziani’ della Amministrazione, si è tenuto il saluto ufficiale ad Acquaviva al quale ha preso parte tutto il personale civile e militare del Polo Mantenimento Armi Leggere (anche se ancora viene ricordato con affetto come Fabbrica d’Armi). “La preziosa opera svolta da Acquaviva – ha detto il direttore dell’Ente, il colonnello Renato Morlino – appartiene alla storia del nostro Ente. A lui dobbiamo tutti sincera e profonda gratitudine”.

Festa degli Anziani della Difesa – nei giorni scorsi, come detto, si è celebrata la “Festa degli Anziani dell’Amministrazione” con la consegna delle medaglie d’argento e di bronzo a coloro che hanno raggiunto rispettivamente i 30 e 20 anni di servizio. Dopo la lettura del messaggio del Ministro della Difesa Ignazio La Russa si è svolta la cerimonia di premiazione. Le medaglie d’argento sono state consegnate a Bruno Acini e Moreno Scatteia; quelle di bronzo a Marirosa Taranto, Francesco D’Angelo, Anacleto Ammenti, Roberto Calvani, Fabio Chiocchia, Roberta Marcucci e Lara Minciarelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!