Expo Casa 2019, c'è ancora tempo per scoprire tutte le novità del settore | Ultimo weekend della manifestazione - Tuttoggi.info

Expo Casa 2019, c’è ancora tempo per scoprire tutte le novità del settore | Ultimo weekend della manifestazione

Redazione

Expo Casa 2019, c’è ancora tempo per scoprire tutte le novità del settore | Ultimo weekend della manifestazione

Interessante primo appuntamento, sabato 9 marzo: si comincia alle ore 11.00 con "Costruire passati. Ricordando Gian Carlo Leoncilli Massi" , a cura di Bruno Mario Broccolo
Ven, 08/03/2019 - 11:59

Condividi su:


C’è ancora tempo per scoprire tutte le novità di Expo Casa 2019. La mostra di settore di Epta Confcommercio Umbria sarà al centro Umbriafiere fino a domenica 10 marzo per accogliere in grande stile i visitatori. L’esposizione presenta tutto ciò che serve per realizzare la casa dei propri sogni. Una casa non solo bella, ma anche funzionale, sicura e all’avanguardia. Expo Casa, che continua a crescere anche grazie al contributo del Professor Paolo Belardi e del Professor Simone Bori, rappresenta l’evento ideale per scoprire le infinite combinazioni per la costruzione, la ristrutturazione, il risparmio energetico, la sostenibilità e l’arredo di ogni ambiente.

Non mancano, inoltre, gli appuntamenti culturali di Piazza Tecla. Sabato si comincia alle ore 11.00 con Costruire passati. Ricordando Gian Carlo Leoncilli Massi, a cura di Bruno Mario Broccolo e con l’intervento di Paolo Belardi, Alessandro Bianchi, Fabrizio Fiorini, Wladimiro Maisano, Giovanna Ramaccini e Gerardo Sannella.

Il pomeriggio si apre alle 14.30 con l’appuntamento Firmato da CNA Umbria: Costruire cambiamenti a cui parteciperanno Atmospheres Home Staging, Essential Ark, Lipsi & Co., Piloh, Regusto, Scenari Digitali e Weeda. A seguire, alle 16.00 è la volta di Sulla roccia verso il Cielo, la conferenza di Vincenzo Latina a cura dell’Università degli Studi di Perugia e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Perugia. A chiudere la giornata, alle ore 17.30, sarà la conferenza di Mario Pisani Le piazze del nuovo millennio, appuntamento a cura dell’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti.

Il pubblico troverà in evento anche tantissimi espositori con prodotti all’avanguardia e proposte imperdibili di grandi marchi. Saba Mobili, ad esempio, porterà in evento i nuovi piani cucina LAPITEC dalle performance eccezionali, un armadio completamente in vetro con profili in alluminio e due linee casa, la “Young” e la “Luxury”. Orsolini  presenterà Thermomat, un materiale plastico scelto per essere in linea con il tema 2019 dell’esposizione, lavabi di appoggi “salvagente” della serie Boing e l’iniziativa “100 pavimenti”. Novità assoluta è anche la vasca idromassaggio Arga di Jacuzzi, presentata da Pool & Spa, unica azienda ad averla già funzionante in Italia. Risparmio Energetico, società all’avanguardia del settore, punterà sul concetto di bere responsabilmente senza utilizzo di plastica, grazie al prodotto “Acqua Alma – Acqua trattata bene”. E queste sono solo alcune delle tantissime proposte presenti a Expo Casa.

Per restare aggiornati potete anche visitare il sito: www.expo-casa.com e la pagina facebook: @expocasaitalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!