Categorie: Dolce vita Umbria | Italia | Mondo

EX SUORA DI CLAUSURA UMBRA IMMORTALATA IN UN CALENDARIO SENZA VELI (Guarda le foto)

Per la serie “continuiamo a farci del male…”! Dopo la strabiliante idea del concorso di Miss Suora del teologo Padre Rungi, graditissima a furor di popolo; accertato che su Marte c'era dell'acqua e che quindi, hai visto mai, si debba riscrivere un pezzo di storia dell'universo; ormai prossimi all'esperimento di domani del Cern nell'acceleratore di Ginevra, dove una manciata di particelle di materia verranno lanciate in un tubo di 27 chilometri con il rischio – dicono degli pseudo scienziati Cattolici – che si creino dei buchi neri che ci risucchieranno nell'universo; convinti che occorra la grande rivoluzione copernicana dell'impegno dei cattolici in politica (lo dice Sua Santità senza mezzi termini)… ecco giungere sulla scena mediatica la madre di tutti i Testimonial per la chiesa.

Se ci si pensava una vita intera nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questo giorno arrivasse: ex suora di clausura, bellissima, abbandona la sacra veste, si laurea, fa un figlio ed ora si spoglia per un calendario di “nudo artistico”. Ed è pure bella… decisamente bella!

Stiamo parlando di Letizia, umbra doc, 31 anni, con un bambino piccolo e… un passato da suora di clausura. Che di fatto è riuscita ad abbattere l'ultimo confine dell'inosabile, facendosi fotografare senza veli dal fotografo Alberto Magliozzi. Letizia, nata a Todi 31 anni fa, aveva compiuto da ragazza un passo molto arduo: aveva scelto di prendere i voti e per di più di vivere in clausura. Poi ha scoperto che non era quello che voleva dalla vita e, toltasi l'abito, si è dedicata a tutt'altro. Prima lo studio, che l'ha vista laurearsi in biologia, quindi un figlio e infine, visto il fisico da pin up, ha deciso di fare un calendario pressoché nuda. Che non è sfuggito nemmeno a Repubblica, che gli ha dedicato un servizio fotografico nel sito internet del quotidiano (clicca qui), che TO® propone nella photogallery.