Ex Falchetto uccide a martellate l'ex fidanzata

Ex Falchetto uccide a martellate l’ex fidanzata

Alessandro Orfei

Ex Falchetto uccide a martellate l’ex fidanzata

Gio, 25/08/2022 - 07:31

Condividi su:


La vittima aveva denunciato l'ex per stalking

E’ un ex Falchetto il calciatore arrestato a Bologna per l’omicidio della compagna, Alessandra Matteuzzi. Si tratta dell’ex difensore centrale del Foligno, Giovanni Padovani. Stando alla ricostruzione delle Forze dell’ordine, l’omicidio è avvenuto martedì. Padovani, 27 anni, è arrivato in aereo dalla Sicilia ed è andato ad aspettare sotto casa l’ex compagna. Lì l’avrebbe uccisa a martellate. La donna è stata trovata a terra in una pozza di sangue.

La vittima aveva denunciato l’ex per stalking

La vittima aveva già denunciato l’ex compagno. Padovani, originario di Senigallia, era un giocatore attratto dal mondo dello spettacolo. Quest’anno Padovani era stato assoldato dal Caltanissetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!